Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarta edizione

Share

VP Solar sta cercando per la sede di Pederobba (TV) un “area manager B2B C&I” con esperienza di vendita nel settore e conoscenza di prodotti e tecnologie del settore delle energie rinnovabili quali fotovoltaico, sistemi accumulo e pompe di calore. L’azienda ha anche aperta la pozione di impiegato amministrativo junior che si occuperà delle attività contabili e fiscali.

Sig Development Italy seleziona per la sede di Bologna, e con possibilità di lavorare in smart working, un ingegnere elettrico/elettronico che riporterà al Direttore di Ingegneria con sede in Lituania. Tra le altre mansioni, dovrà lavorare su progetti solari B2B nel mercato italiano e in altri Paesi dell’UE, ottenere le necessarie approvazioni da parte dell’operatore di rete e di altri enti.

Climanet seleziona consulenti venditori  di fotovoltaico, climatizzatori e caldaie per le zone di Torino e Genova. Il candidato deve avere un esperienza nel settore della consulenza commerciale di almeno 1 anno e un età tra i 20 e i 50 anni.

Suncity Italia cerca un tecnico fotovoltaico per area site management. La figura è un tecnico esperto in impianti fotovoltaici da inserire nella Business Unit dedicata al fotovoltaico industriale e si occuperà di seguire la realizzazione e l’esercizio di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale. Tra gli incarichi l’esecuzione di sopralluoghi tecnici e collaudo di impianti fotovoltaici.

Zero Energy Buildings è alla ricerca di un progettista elettrico per impianti fotovoltaici a Milano. Le attività principali saranno sopralluoghi tecnici, elaborazione progetti con software AutoCad, calcoli di dimensionamento, realizzazione computi metrici e diagnosi energetiche.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...