Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: nona edizione

Share

Comat Servizi Energetici cerca un Direttore Business Unit – Fotovoltaico da inserire in organico presso la sede di Rivoli. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati e gestirà inizialmente un gruppo di 8 risorse che, parallelamente allo sviluppo della BU, si amplierà secondo le necessità.

Arcadis è alla ricerca di ESIA & Environmental Permitting Consultant con esperienza nelle Energie Rinnovabili 
per ampliare il team ESHIA/EP di Arcadis. L’azienda offre anche un piano formativo costante con possibilità di consolidare ed approfondire le conoscenze in ambito permitting e progetti di sviluppo internazionale.
A Brescia, EVA Energie cerca un Asset Management Specialist Fotovoltaico che si occuperà di gestire in autonomia un pacchetto impianti assegnato. Tra le altri mansioni: controllare e monitorare da remoto il corretto funzionamento delle centrali di produzione energia elettrica e gestire e organizzare le attività di manutenzione programmata, volta anche all’ottimizzazione e al continuo miglioramento degli impianti.

A Parma, Benassi Tecnoimpianti è alla ricerca di un elettricista da inserire a tempo determinato. La risorsa si occuperà di installazione ed assemblaggi di impianti elettrici settore civile industriale, fotovoltaico e impianti di condizionamento. Una precedente esperienza lavorativa nel settore verrà considerata requisito preferenziale.

Universal Procurement Mind, attiva nella zona di Ancona, cerca un consulente commerciale per il settore dell’efficienza energetica che abbia conoscenza delle normative e degli incentivi vigenti nel settore e la capacità di analizzare i consumi energetici dei clienti e proporre soluzioni personalizzate.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...