Intec entra nel mercato italiano con collaborazione per progetti di Econergy

Share

Intec Energy Solutions e Chint Solar hanno deciso di collaborare alla fornitura di servizi EPC e O&M per sette progetti in Italia di Econergy, per una capacità totale di 17 MW.

“Il multi-progetto, che comprende sei diversi progetti in Sicilia con una capacità totale di 6 MWp e un singolo progetto in Piemonte che mira a generare 11 MWp al momento della messa in funzione, sta facendo progressi costanti”, ha scritto Intec Energy Solutions.

Non è stata chiarita però la tempistica della messa in funzione dei progetti.

La società tedesca Intec, che ha avuto storicamente un focus geografico su Francia, Germania e Paesi Bassi, ha di recente aperto il primo ufficio in Italia a Piediripa, in provincia di Macerata. Chint Solar è un fornitore tedesco di soluzioni energetiche. Econergy è uno sviluppatore israeliano.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...