Rete Ferroviaria Italiana pubblica bando per batterie da 10 milioni di euro

Share

La Rete Ferroviaria Italiana ha pubblicato un bando di gara per la fornitura di batterie in tre lotti per un valore stimato di 9.948.748 euro. Ogni offerente può al massimo aggiudicarsi un lotto solo. Le offerte devono essere inviate entro il 5 luglio alle 12.

AMGA Legnano ha indetto una procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con un solo operatore economico per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria per impianti in media e bassa tensione. Data di scadenza: 4 luglio.

ETRA, società del comune di Bassano del Grappa (Treviso), riceve offerte fino a lunedì per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa di un impianto fotovoltaico. Importo impossibile a base d’asta per l’interno periodo (3 anni e 6 mesi): 77.000 euro. Bando pubblicato anche su Gazzetta Ufficiale.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...