Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: diciannovesima edizione

Share

SPEA a Volpiano cerca un energy manager che sia in possesso di laurea triennale in ingegneria energetica/industriale/elettrica e che si occuperà di tutte le analisi energetiche degli edifici e delle utilities, nonché della gestione degli interventi direttamente in campo.

A Carmignano di Brenta, Ecoprogetti, che opera nel settore del fotovoltaico, cerca personale iscritto alle categorie protette con disponibilità lavorativa almeno part time almeno per 21 ore a settimana. Le possibili posizioni di sbocco sono sviluppatore software C#, programmatore PLC, specialista di magazzino, segreteria e assemblatore meccanico e/o cablatore elettrico.

Tresun – Chasing the SUN sta selezionando un addetto Sala Monitoraggio Settore Fotovoltaico a Belpasso, in Sicilia. Tra le mansioni, dovrà fornire attività di supervisione durante il processo produttivo e vigilanza rispetto agli errori di processo e gestire i reclami e/o risolvere le problematiche inerenti gli impianti fotovoltaici in gestione dei clienti.

A Roma, Unternehmensgruppe UKA Umweltgerechte Kraftanlagen sta cercando un renewable energy development project manager che si occupi della gestione dell’intero ciclo di sviluppo di un progetto di energia rinnovabile, quale il fotovoltaico,  dall’avvio all’entrata in funzione in Italia.

Wiare – Works – Innovative Advertising – Renewable Energy, cerca un commerciale/venditore per impianti fotovoltaici con zona d’interesse Milano e hinterland. La sede lavorativa è situata a Milano in zona Brera.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER in Consiglio dei Ministri il 25 novembre, le condizioni di Camera e Senato
22 Novembre 2024 Nel prossimo Consiglio dei Ministri fissato per lunedì 25 si discuterà la conversione in legge dello schema di testo unico FER. La Camera e il Senato...