Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventisettesima edizione

Share

TrackDesign a Monopoli è alla ricerca di un operaio del settore fotovoltaico da inserire nel nostro organico. Il candidato ideale ha maturato esperienze pregresse in aziende del settore energy, attive nell’ambito degli impianti fotovoltaici e si occuperà di supporto all’installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici. Inoltre, dovrà ispezionare e testare gli impianti per garantire la loro efficienza e sicurezza, identificare e risolvere eventuali guasti e problemi tecnici sugli impianti e collaborare con il team per garantire il completamento tempestivo delle attività di manutenzione.

Termocinque di Sirolo seleziona un tecnico commerciale per il fotovoltaico e efficientamento energetico per rinforzare la sua squadra di professionisti impegnata a progettare e approfondire soluzioni innovative.

A Campagnola Cremasca, Savex Service, azienda in forte espansione che si occupa di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, ricerca un impiegato per gestione pratiche impianti fotovoltaici da inserire nel proprio team. L’azienda valuta profili che abbiano già maturato esperienza nel settore o in settori simili.

CC Architects cerca a Torino un impiegato tecnico fotovoltaico per gestione pratiche GSE. La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio giovane, intraprendente e dinamico che si occupa di pratiche e adempimenti per l’ottenimento e il mantenimento degli incentivi con particolare riferimento al settore fotovoltaico.

Geomad Evolution di Cagliari sta selezionando agenti Settore Fotovoltaico. L’azienda offre un piano di remunerazione che prevede fisso garantito, provvigioni del 10% su ogni vendita, bonus per obiettivi raggiunti e formazione continua

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...