Al via Energyear Italia 2023, due giorni di convegni e networking

Share

È iniziata alle 9 di queta mattina la terza edizione di Energyear Italia 20023, evento che ha richiamato all’Unahotels Expo Fiera Milano circa 650 partecipanti con l’obiettivo di apprendere lo stato dell’arte del settore, sia dal punto di vista tecnologico che legislativo e di marketing, ed esplorare le opportunità di business nel settore delle energie rinnovabili grazie ai numerosi momenti di networking previsti.

Al congresso di spicco per l’industria italiana delle energie rinnovabili partecipa anche pv magazine Italia nelle due giornate del 18 e 19 ottobre 2023. Esperti e leader del settore stanno per discutere le sfide e le opportunità offerte dal mercato, trattando anche le ultime tendenze e le innovazioni del settore, compresi gli sviluppi nel campo dell’energia solare, dello stoccaggio e dell’idrogeno verde.

Le numerose tavole rotonde danno infatti voce a istituzioni, aziende, rappresentanti regionali, esperti di tecnologia, fondi di investimento, consulenti finanziari e studi legali, che condivideranno conoscenze ed esperienze per incoraggiare e ispirare lo sviluppo delle energie rinnovabili nel mercato italiano.

“Oltre ai dibattiti e alle conferenze, Energyear Italia sarà anche una piattaforma per stabilire connessioni e contatti con altri professionisti del settore in uno spazio specifico per il networking”, hanno spiegato gli organizzatori.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER in Consiglio dei Ministri il 25 novembre, le condizioni di Camera e Senato
22 Novembre 2024 Nel prossimo Consiglio dei Ministri fissato per lunedì 25 si discuterà la conversione in legge dello schema di testo unico FER. La Camera e il Senato...