Costa 538 euro l’impianto fotovoltaico da balcone con moduli solari tedeschi

Share

Meyer Burger offre ora il suo pacchetto solare plug-in completo “Balcony” attraverso il proprio negozio online in Germania. Secondo quanto comunicato lunedì dall’azienda fotovoltaica, il pacchetto è composto interamente da componenti prodotti in Germania. I tempi di consegna sono attualmente di circa tre settimane.

I clienti privati possono configurare “Meyer Burger Balcony” individualmente e il prezzo del modello più economico parte da 538 euro. Ordinando un sistema con due moduli solari, un set di montaggio per balcone e un lungo cavo di collegamento, il prezzo attualmente in offerta è di 1.019 euro.

I pacchetti completi per i sistemi fotovoltaici da balcone consistono in uno o due moduli solari Meyer Burger “Black 390 Wp”, uno o due micro inverter Solarnative “PowerStick Balcony”, l’unità di controllo “IntelliGate Balcony” con un cavo di collegamento Schuko di mezzo metro. È possibile ordinare anche un cavo di collegamento di 5, 10 o 15 metri di lunghezza, un supporto per l’inverter e, nel caso di due moduli, un cavo di collegamento per l’inverter di 0,8 metri di lunghezza.

Come opzione, è possibile scegliere un set di montaggio per balconi di Wagner Solar come parte del pacchetto completo. Si tratta di due guide di montaggio e quattro ganci per balconi e morsetti terminali per ogni modulo solare.

Il prezzo è comprensivo di IVA, per cui l’aliquota fiscale è pari a zero. La spedizione costa 39 euro in più per un sistema fotovoltaico da balcone. Se si ordinano due o più pacchetti completi, il prezzo è di 59 euro.

I dispositivi solari plug-in sono facili da installare grazie a un sistema plug & play. Secondo Meyer Burger, i sistemi possono essere ampliati modularmente in qualsiasi momento. I sistemi possono essere collegati a qualsiasi presa esterna utilizzando una spina con messa a terra standard. L’unità di controllo intelligente di Solarnative monitora e regola la potenza di alimentazione e i clienti possono visualizzare tutte le opzioni di monitoraggio e configurazione necessarie sull’app.

Meyer Burger offre una garanzia di rendimento di almeno il 92% della potenza nominale dopo 25 anni per i suoi moduli solari. Inoltre, l’azienda fotovoltaica offre una garanzia di prodotto di 25 anni sui moduli e sugli inverter.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER in Consiglio dei Ministri il 25 novembre, le condizioni di Camera e Senato
22 Novembre 2024 Nel prossimo Consiglio dei Ministri fissato per lunedì 25 si discuterà la conversione in legge dello schema di testo unico FER. La Camera e il Senato...