Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: cinquantacinquesima edizione

Share

Gesco cerca a Colle di Val d’Elsa un Ingegnere energetico cogenerazione e fotovoltaico che operi per garantire il raggiungimento di un elevato standard di gestione e conduzione di impianti complessi, andando anche a supportare la gestione delle pratiche autorizzative e le relazioni con enti pubblici e privati. Si valutano sia profili junior che senior.

A Jesi (AN) Solux seleziona un Site Operations Engineer che sarà responsabile della supervisione tecnica e della gestione operativa dei cantieri, assicurando che i lavori vengano svolti in conformità con le specifiche del progetto, le normative di sicurezza e gli standard di qualità aziendali. La risorsa dovrà collaborare con il Direttore Tecnico e il Project Manager per pianificare le attività del cantiere e risolvere problemi tecnici e operativi che emergono durante l’esecuzione dei lavori.

EdiliziAcrobatica cerca elettricisti specializzati nel settore fotovoltaico, per la sede di Bari, Bergamo, Brescia, Firenze, Roma e Torino. L’azienda garantisce assunzione o affiliazione ad un gruppo dinamico ed in forte crescita internazionale con una solida forza commerciale composta da oltre 200 venditori in tutta Italia, formazione tecnica e relazionale, possibilità di rafforzare le proprie competenze e di seguire un percorso formativo personalizzato e assunzione con inquadramento commisurato all’effettiva esperienza o possibilità di lavorare con continuità e in base alle proprie esigenze.

A Roma EF Solare è alla ricerca di un Asset Manager che dovrà garantire l’ottimizzazione della performance degli impianti, sia attraverso la gestione dei contratti con i fornitori di servizi O&M, assicurando il rispetto dei parametri definiti negli accordi contrattuali, sia interfacciandosi con la funzione Maintenance per le attività afferenti agli impianti con O&M internalizzata, che attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio degli impianti in tempo reale.

QU.E.EN. – Divisione Fotovoltaico di SAIE Automation – seleziona a Parma un addetto attività di Service, O&M  fotovoltaico si occuperà dell’organizzazione e gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria, del monitoraggio, nonché degli aspetti gestionali relativi al parco di impianti fotovoltaici realizzati.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...