Altea Green Power verso il translisting su Euronext Milan

Share

Altea Green Power ha dato avvio al processo di quotazione sul mercato regolamentato Euronext Milan ed eventualmente sul segmento Euronext STAR Milan, dedicato alla valorizzazione delle PMI con caratteristiche di eccellenza.

“Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto che l’operazione di translisting possa consentire ad Altea di ottenere importanti benefici in termini di supporto alla crescita, nonché di massimizzare la visibilità sui mercati di riferimento nazionali ed internazionali e di incrementare la domanda da parte degli investitori istituzionali, domestici ed esteri, con conseguente beneficio in termini di liquidità del titolo”, ha scritto lo sviluppatore di impianti per la produzione di energia.

La società spiega che le motivazioni della decisioni sono la significativa crescita del business negli ultimi anni e la “positiva esperienza” su Euronext Growth Milan (EGM).

“Il passaggio sul mercato principale riteniamo sia un naturale approdo del nostro percorso, i due anni trascorsi dall’ammissione alle negoziazioni sull’EGM, sono stati infatti una palestra, un training continuo che ci ha condotto fino a qui”, ha detto Giovanni Di Pascale, Amministratore Delegato di Altea Green Power.

La società non ha però fornito una tempistica per il translisting.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER approvato in Consiglio dei Ministri, VIA positiva per 174 MW di fotovoltaico
26 Novembre 2024 Il Consiglio dei Ministri ha approvato la disciplina dei regimi amministrativi per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Inoltre, ha rilascia...