Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: sessantunesima edizione

Share

EOSOL cerca supervisori fotovoltaici per un progetto a Ferrara. L’azienda ha 4 posizioni aperte: Site Manager, QA Supervisor, HSE Technician, Electrical Substation Site Manager. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza nel settore fotovoltaico e conoscenza approfondita dei processi di installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

La filiale di Lecce di Synergie Italia ricerca per azienda operante nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici un manutentore elettrico fotovoltaico. Il candidato farà parte di un team di tecnici che si occupa della gestione di un portafoglio impianti fotovoltaici di grandi dimensioni e connessi alla rete elettrica nazionale con una potenza totale di circa 40 MWp.

Ifa Energy Service sta selezionando un Project Analyst che si occupi di analisi e valutazione di investimenti in opportunità di impianti singoli o multi asset nel campo della produzione da fonti rinnovabili, di business planning e analisi opportunità/rischi. Inoltra dovrà coordinare, gestire e monitorare progetti di impianti ad energie rinnovabili sviluppati internamente.

Per supportare l’espansione aziendale verso il mondo dei parchi fotovoltaici, il Gruppo ALTEA ricerca un progettista di impianti elettrici e fotovoltaici  da inserire nel team tecnico nei nuovi uffici di Aci Sant’Antonio (Catania). Le principali attività sono realizzazione di preliminari di progetto, realizzazione di progetti esecutivi e supporto tecnico all’ufficio acquisti

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Intervista a 3SUN: Enel non vuole vendere, società strategica per piani UE
17 Aprile 2025 "Sono in fase finale le consultazioni pubbliche sulla legislazione secondaria del Net-Zero Industry Act, il cui obiettivo è rafforzare la competitivit...