Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: sessantaduesima edizione

Share

In Emilia-Romagna e Basilicata, Senec è alla ricerca di installatori elettrici e fotovoltaici che andranno a supportare la rete d’installatori partner. La risorsa sarà inserita all’interno del team installazioni e si occuperà di installazione e messa in funzione di sistemi di accumulo e posa sistemi fotovoltaici, assistenza post vendita, reportistica, manutenzione degli impianti e cablaggio elettrico.

Nell’ambito della business unit O&M, con riferimento alla divisione fotovoltaico ed eolico, Southenergy sta selezionando un tecnico service e O&M con solida e consolidata esperienza. Il candidato ideale possiede una solida conoscenza tecnica nel settore delle energie rinnovabili e dimostra abilità e autonomia nella diagnosi e risoluzione in campo di problemi tecnici. La risorsa sarà addetta alla supervisione e gestione degli interventi in campo al fine di garantire l’efficienza operativa e la continuità del servizio per il parco impianti fotovoltaico ed eolico aziendale.

Repower Italia cerca un consulente tecnico commerciale fotovoltaico che, inquadrato come libero professionista, avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento PMI proponendo soluzioni personalizzate ed innovative per la realizzazione di impianti fotovoltaici in autoconsumo. Si offre un percorso formativo mirato ad acquisire competenze tecniche e relazionali, supervisione di un tutor dedicato per l’attività professionale.

Octopus Energy Italia cerca diverse figure professionali da inserire full time e on-site ad Ascoli Piceno ed in Abruzzo. Le posizioni aperte: ingegnere energetico, ingegnere fotovoltaico, installatore di impianti fotovoltaici, Operations Manager e progettista di impianti fotovoltaici.

A Roma, EF Solare Italia cerca un Asset Manager che supporterà il team di Asset Management nella gestione tecnica, operativa e contrattuale degli impianti assegnati e dei fornitori di servizi O&M e di quelli a servizio dell’operatività degli impianti, inclusi i servizi di Security. Tra le altre mansioni, la persona individuata si occuperà di supportare il team per garantire l’ottimizzazione della performance degli impianti, sia attraverso la gestione dei contratti con i fornitori di servizi O&M, assicurando il rispetto dei parametri definiti negli accordi contrattuali che interfacciandosi con la funzione Maintenance

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...