Keppel MET acquisisce due progetti fotovoltaici in Piemonte e Lombardia da 20 MW

Share

La piattaforma d’investimento in rinnovabili Keppel MET Renewables (KMR), con sede in Svizzera, ha completato l’acquisto di due progetti fotovoltaici in Piemonte e Lombardia.

“Entrambi i progetti, sviluppati dalla società italiana di energia pulita ReFeel New Energy (RNE), sono pronti per essere costruiti e le operazioni commerciali inizieranno nel 2025”, ha detto KMR, la joint venture tra MET Group e Keppel con sede a Singapore.

I due impianti avranno una capacità installata totale di 20 MW e una produzione totale di elettricità di circa 30 GWh all’anno.

KMR acquisisce, sviluppa, opera e gestisce impianti solari fotovoltaici ed eolici onshore ad “alto rendimento” in tutta Europa.
Ha un portafoglio di 277 MW di progetti solari “in fase iniziale e media in tutta Italia, che dovrebbero diventare operativi nei prossimi anni”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...