Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: sessantaquattresima edizione

Share

A Torino, MEG contractor ricerca, per assunzione, un Project Engineer che dovrà svolgere consulenze e procedure tecnico-amministrative per i clienti e interagire con gli enti. Inoltre, dovrà seguire la gestione amministrativa degli impianti fotovoltaici, relazionandosi con gli enti/società tecnico-amministrativi ed enti locali e supportare la direzione aziendale nell’attività di back-office tecnico/commerciale.

Voltuna cerca per l’area Piacenza, Parma e Cremona un venditore per il settore fotovoltaico. Rispondendo al responsabile commerciale, avrà la responsabilità di sviluppare e gestire le vendite con l’obiettivo delle PMI, proponendo impianti con taglia media da 150 KW. Tra le attività, l’avvio e gestione della fase preliminare alla formulazione dell’offerta economica.

T-Energy Energie Rinnovabili seleziona 4 consulenti commerciali per fotovoltaico per le zone Cilento, Avellino e provincia, Potenza e provincia, Piana del Sele e Vallo di Diano. Le risorse dovranno fare attività di scouting nella zona assegnata supportati dal commerciale per ampliare il portafoglio clienti e venderei impianti fotovoltaici residenziali ed industriali.

Hunter Groups cerca a Torino un manutentore elettrico fotovoltaico. Si occuperà della manutenzione elettrica di impianti fotovoltaici gestiti da LT Rinnovabili, ma anche di individuare, analizzare e risolvere malfunzionamenti relativi a dispositivi elettrici di potenza, di comunicazione dati e di automazione. Hunter, per la zona di Foggia, cerca anche un Ingegnere energetico fotovoltaico che dovrà svolgere attività attinenti alla progettazione, realizzazione e gestione degli impianti fotovoltaici.

 

 

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

9 GW di accumulo BESS front-of-meter in funzione in Italia tra il 2025-2030, dice LCP Delta
11 Aprile 2025 La società di consulenza scozzese prevede che gli asset di durata maggiore (6-8 ore) saranno più importanti nel Sud fino al 2030 e oltre, mentre gli a...