Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: ottantesima edizione

Share

A Catania, E-Tec Engineering, specializzata nella progettazione elettrica in ambito O&G e degli impianti tecnologici nel terziario e nell’industria, ricerca ingegneri elettrici da inserire nell’area tecnica. Il candidato lavorerà attivamente ad una delle commesse aperte in ambito nazionale o internazionale seguendone l’iter completo e partecipando ad attività diverse per favorire la conoscenza completa del settore.

Clever Servizi Energetici, con sede a Rivoli, cerca un coordinatore tecnico per la divisione fotovoltaica. Il candidato ideale dovrà avere una solida esperienza nel settore fotovoltaico e competenze comprovate nella gestione di cantieri, appalti e subappalti, nonché nella gestione di pratiche con GSE, acquisti e gestione dei fornitori.

A Torino, GET cerca un Energy & Daylight Specialist, una figura che sarà coinvolta nel dipartimento Decarbonizzazione e lavorerà a stretto contatto con il team di “Certificazioni di Sostenibilità”. La risorsa lavorerà in team per lo sviluppo di progetti interdisciplinari legati principalmente a consulenze per l’ottimizzazione e l’efficienza energetica degli edifici e si occuperà della documentazione in materia di prestazioni e analisi energetiche e termoigrometriche, relativamente ai protocolli LEED e BREEAM.

Mc Energy, di Monsano (AN) è una digital energy transition company specializzata nella creazione di soluzioni digitali per una corretta transizione energetica. Sta cercando diverse figure professionali: un esperto commerciale nella vendita di servizi business, ingegneri gestionali o affini nel settore delle energie rinnovabili e un consulente commerciale junior

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Famiglia di Firenze vince in appello per fotovoltaico su tetto in centro storico
03 Aprile 2025 Il Consiglio di Stato con una sentenza ha chiarito che l'interesse pubblico all'incremento di produzione di energia da fonti rinnovabili non è seconda...