Elettricità Futura, il 12 dicembre si vota il nuovo presidente. Armani unico candidato

Share

Gianni Vittorio Armani diventerà, a meno di stravolgimenti, il nuovo presidente di Elettricità Futura.

Il prossimo 12 dicembre si terrà l’assemblea dei soci di Elettricità Futura, associazione tra le principali del settore energetico in Italia e membra di Confindustria.

Agostino Re Rebaudengo, presidente uscente di Elettricità Futura, aveva comunicato il 24 ottobre scorso di aver avviato la procedura per individuare il suo successore con l’obiettivo di arrivare quanto prima all’elezione.

Stando a quanto riferito a pv magazine Italia da fonti molto vicine all’associazione, Armani è l’unico candidato che ha ottenuto il sostegno di tutti e tre i saggi. Pertanto, nei fatti, l’unico eleggibile.

In passato Armani ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Terna e di Anas. Ad oggi è a capo del dipartimento Grids & Innovability di Enel e membro del consiglio esecutivo di GES – Green Energy Storage.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Closing tra Emeren e Arpinge per portafoglio BESS da 162 MW in Sicilia
25 Dicembre 2024 Con questa aggiunta, il portafoglio dell'azienda statunitense in Italia arriva a 462 MW.