Nel 2025 ESI realizzerà un impianto da 3 MW nel Lazio, il primo di una pipeline da 20 MW

Share

Secondo quanto riportato da Teleborsa, ESI ha sottoscritto un accordo per l’acquisto di una società veicolo titolare dei diritti e autorizzazioni per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 3 MW su un terreno nel comune di Monterosi, in provincia di Viterbo.

Si prevede che i lavori per questo primo impianto, che fa parte di una pipeline triennale di 20 MW complessivi, inizieranno nell’aprile del 2025 e finiranno entro la fine dell’anno.

L’investimento, che comprende l’acquisto del terreno, è stimato in circa 3 milioni di euro. L’accordo segna l’avvio della realizzazione del primo impianto di una pipeline triennale che prevede un totale di 20 MW di nuova capacità fotovoltaica di proprietà.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Cosa aspettarsi dal 2025 per il fotovoltaico in Italia?
26 Dicembre 2024 Il 2025 si prospetta un anno pieno di notizie. Facciamo il punto della situazione: saranno mesi movimentati, forse di crescita, ma sicuramente turbole...