Il DL Agricoltura è legge

Share

Ieri alla Camera dei Deputati, dopo l’approvazione della questione di fiducia, è stata votata la conversione in legge del disegno di legge n. 1946 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 15 maggio 2024, n. 63, recante disposizioni urgenti per le imprese agricole, della pesca e dell’acquacoltura, nonché per le imprese di interesse strategico nazionale”.

Con 148 voti favorevoli, 71 contrari e un astenuto, la Camera ha approvato la conversione in legge del DL Agricoltura. Il testo aveva ricevuto la settimana scorsa la fiducia in Senato e doveva essere convertito entro il 16 luglio per non perdere efficacia sin dall’inizio dell’entrata in vigore.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Famiglia di Firenze vince in appello per fotovoltaico su tetto in centro storico
03 Aprile 2025 Il Consiglio di Stato con una sentenza ha chiarito che l'interesse pubblico all'incremento di produzione di energia da fonti rinnovabili non è seconda...