N2OFF entra nel mercato fotovoltaico europeo, con focus su Italia, Polonia e Germania

Share

L’israeliana N2OFF ha annunciato l’espansione nel mercato fotovoltaico europeo, stringendo una partnership con Solterra, azienda fondata nel 2022 da Eran Litvak e Yair Harel.

N2OFF e alcuni altri investitori privati si sono impegnati a prestare a Solterra un totale di 500.000 euro.

Solterra è attualmente attiva in tre mercati target principali: Italia, Polonia e Germania. La start-up gestisce un portafoglio di impianti fotovoltaici in varie fasi di sviluppo con una capacità complessiva di circa 300 MW.

“L’attuale contratto di finanziamento segna l’inizio di una collaborazione che riteniamo possa avere un grande potenziale di redditività e di generazione di ricavi in progetti futuri”, ha detto David Palach, amministratore delegato di N2OFF.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...