Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: settantesima edizione

Share

Per azienda operante nel campo delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di Palermo, Hunter Groups sta cercando un Area Manager Sud Italia che  dovrà occuparsi di sviluppare il business B2B di Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Campania e Molise. Si occuperà inoltre di effettuare visite territoriali ai clienti e potenziali per sviluppare il mercato, gestire l’intero processo di offerta in rispetto della strategia commerciale aziendale, raggiungere gli obiettivi prefissati, elaborare reports dell’attività e partecipare attivamente alle fiere/eventi.

BPower Energia a Firenze cerca per la regione Toscana un Area Manager. Riportando al direttore commerciale, la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale della rete vendita, per il segmento di clientela Microbusiness e delle Piccole e Medie Imprese. In particolare, avrà il compito di sviluppare sul territorio assegnato, il canale della rete vendita indiretta, garantendo il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati, per la propria area territoriale di competenza.

A Milano, Capgemini Engineering cerca un Wind & Solar Business Developer che sarà coinvolto nello sviluppo business per progetti in ambito Wind & Solar per diverse fasi di Engineering & Construction e di Gestione degli impianti. In particolare si dovrà occupare di consolidare l’attuale linea di offerta e sviluppare nuovi servizi in linea con la strategia di Capgemini e i trend di mercato e di rafforzare il posizionamento su attuali clienti e acquisirne di nuovi.

Per una multinazionale operante nel campo delle energie rinnovabili ed in particolare impegnata nella progettazione, costruzione e manutenzione di grossi impianti fotovoltaici, MifHR cerca a Latina un tecnico impianti fotovoltaici. La figura è un elettricista che possa ricoprire la mansione di tecnico per seguire la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti fotovoltaici.

Belenergia cerca a Lecce un Project Manager fotovoltaico per la costruzione di un grande impianto fotovoltaico. Il candidato si occuperà di pianificare, coordinare e monitorare l’andamento della commessa, in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati, fungendo da punto di contatto tra tutte le parti coinvolte nella sua realizzazione. Si dovrà occupare anche di gestione documentale con tempistiche e scadenze adeguate perseguendo gli obbiettivi economici, di garanzia e rispetto del budget.

Per segnalazioni di posizioni aperte e ricerca di figure professionali scrivere a lara.morandotti@nullpv-magazine.com

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...