Aree idonee Sardegna, presentati poco meno di mille emendamenti

Share

Al termine fissato per ieri alle 19 sono poco meno di mille gli emendamenti presentati al Disegno di legge n. 45 “Misure urgenti per l’individuazione di aree e superfici idonee e non idonee all’installazione e promozione di impianti a fonti di energia rinnovabile, e per la semplificazione dei procedimenti autorizzativi”, ovvero il ddl Aree idonee. Lo rende noto il Consiglio regionale della Sardegna tramite una nota.

Oggi alle 15:30 le Commissioni IV (Governo del territorio), presieduta da Roberto Li Gioi (M5S), e la V (Attività produttive), presieduta da Antonio Solinas (Pd), si riuniranno in seduta congiunta per proseguire l’esame del disegno di legge.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Intervista a 3SUN: Enel non vuole vendere, società strategica per piani UE
17 Aprile 2025 "Sono in fase finale le consultazioni pubbliche sulla legislazione secondaria del Net-Zero Industry Act, il cui obiettivo è rafforzare la competitivit...