Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: settantatreesima edizione

Share

Voltae Engineering sta cercando tre ingegneri elettrici junior su Roma. Si richiede esperienza tra 1 e 2 anni, come anche conoscenza in impianti fotovoltaici. “Stiamo cercando tre persone per entrare a far parte del team di ingegneria fotovoltaica, che si occuperanno della progettazione di dettaglio e di base per progetti nazionali e internazionali,” spiega la società.

Greening Group è alla ricerca di un project engineer per la società del gruppo Greening-e Italia, che si occuperà di sviluppare i progetti fotovoltaici. La posizione è su Roma. Sta poi cercando un site manager fotovoltaico nelle Marche e un project manager a Milano.

Ingeteam sta cercando un “logistic and after sales specialist” a Castel Bolognese. La società spagnola richiede almeno due anni di esperienza lavorativa con i regolamenti doganali.

ReFeel EPC sta cercando un tecnico elettricista, manutentore esperto di impianti fotovoltaici a Brescia. La società chiede disponibilità a trasferte nel Nord e Centro Italia. “Il candidato ideale ha un’esperienza pluriennale nel campo della realizzazione di impianti fotovoltaici a tetto e a terra principalmente in Italia”, dice la società.

LHH ricerca un responsabile di cantieri nel settore fotovoltaico a Torri di Quartesolo, in Veneto. “La risorsa selezionata, rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato, sarà incaricata di gestire e organizzare i cantieri relativi all’installazione di impianti fotovoltaici, con particolare riferimento al settore industriale”, spiega la società.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Fotovoltaico e AI, tracker con Intelligenza Artificiale per due impianti in Basilicata
16 Aprile 2025 Quando il terreno è particolarmente difficile, ad esempio per forti pendenze o dispersione dei lotti, il ruolo degli inseguitori è ancora più cruciale...