Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: settantaquattresima edizione

Share

Weedoo SpA sta cercando un Energy Portfolio Manager su Milano. Il nuovo impiegato si interfaccerà con le principali figure aziendali e riporterà direttamente al CEO. Tra le responsabilità anche gestione del portafoglio e gestione dei rischi.

Engie Italia sta ancora cercando un Site Manager presso la sede di Milano con sede operativa presso il cliente, nell’ambito della Global Business Unit Energy Solutions – B2B. La nuova figura riporterà al Project Manager e, in coordinamento con il team, si occuperà della costruzione di impianti fotovoltaici e impianti di cogenerazione.

R.Power Renewables è alla ricerca di un Solar PV Land Acquisition Manager a Napoli. “La figura sarà responsabile di identificare, valutare e negoziare l’acquisizione di siti strategici per lo sviluppo di impianti solari. La sede principale è Napoli, con possibilità di lavoro in modalità ibrida”, ha scritto la società.

LHH sta cercando per STE Energy un Senior Proposal Engineer – Solar and BESS a Padova. La figura dovrà, tra le altre cose, analizzare i documenti di gara o i documenti forniti dal cliente, valutare e rispondere alle richieste dei clienti, effettuare il dimensionamento elettrico preliminare degli impianti fotovoltaici e degli impianti BESS.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Famiglia di Firenze vince in appello per fotovoltaico su tetto in centro storico
03 Aprile 2025 Il Consiglio di Stato con una sentenza ha chiarito che l'interesse pubblico all'incremento di produzione di energia da fonti rinnovabili non è seconda...