Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: settantottesima edizione

Share

Epac, per la sede operativa in Pescara, cerca Ingegnere delle energie rinnovabili che abbia esperienza minima di 3 anni come progettista e supervisore delle attività di realizzazione e buone conoscenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di Acca, Termus, Autocad, Bim Revit, pacchetto Microsoft Office e SAP. La risorsa si occuperà di attività di progettazione (preliminare, definitiva ed esecutiva) di impianti tecnologici-energetici, supporto tecnico al cantiere e gestione di fornitori e studi esterni.

Per le Regioni Toscana, Umbria e alto Lazio, Iris cerca agenti di commercio mono/plurimandatari per sviluppare  proposte in ambito industriale e fotovoltaico utility scale. Le richieste sono acquisizione autonoma e gestione dell’agenda clienti, promozione stabile delle soluzioni dell’azienda e autonomia negli spostamenti. Si offre retribuzione fissa più importanti provvigioni e formazione e affiancamento continuo.

Eucos, per la sede di Udine, è alla ricerca di un impiegato tecnico da inserire nell’area Tecnica – Unità Ufficio Tecnico e Unità Preventivazione. Il fine è supportare l’Unità Impianti Meccanici e HVAC e l’Unità Impianti Elettrici dalla fase di preventivazione della commessa sino alla redazione dell’”as built” e dichiarazione di conformità finale. Assicurano inoltre l’aggiornamento alle normative di settore e la valutazione delle risorse necessarie all’esecuzione del cantiere.

Progetto Energia è alla ricerca per la sede di Ariano Irino di un Ingegnere elettrico che si occuperà di progettazione elettrica di impianti eolici e fotovoltaici, anche adoperando software specifici, progettazione di schemi elettrici e layout dell’impianto, verifica portata cavi elettrici, dimensionamento impianto di terra, elaborazione relazioni elettromagnetismoe redazione di relazioni tecniche e capitolati tecnici.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Il Piemonte limita gli impianti fotovoltaici intorno ai siti Unesco
22 Novembre 2024 La giunta regionale del Piemonte ha approvato una delibera con cui applica misure più restrittive per l'installazione di impianti fotovoltaici a terra...