Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: ottantesima edizione

Share

A Catania, E-Tec Engineering, specializzata nella progettazione elettrica in ambito O&G e degli impianti tecnologici nel terziario e nell’industria, ricerca ingegneri elettrici da inserire nell’area tecnica. Il candidato lavorerà attivamente ad una delle commesse aperte in ambito nazionale o internazionale seguendone l’iter completo e partecipando ad attività diverse per favorire la conoscenza completa del settore.

Clever Servizi Energetici, con sede a Rivoli, cerca un coordinatore tecnico per la divisione fotovoltaica. Il candidato ideale dovrà avere una solida esperienza nel settore fotovoltaico e competenze comprovate nella gestione di cantieri, appalti e subappalti, nonché nella gestione di pratiche con GSE, acquisti e gestione dei fornitori.

A Torino, GET cerca un Energy & Daylight Specialist, una figura che sarà coinvolta nel dipartimento Decarbonizzazione e lavorerà a stretto contatto con il team di “Certificazioni di Sostenibilità”. La risorsa lavorerà in team per lo sviluppo di progetti interdisciplinari legati principalmente a consulenze per l’ottimizzazione e l’efficienza energetica degli edifici e si occuperà della documentazione in materia di prestazioni e analisi energetiche e termoigrometriche, relativamente ai protocolli LEED e BREEAM.

Mc Energy, di Monsano (AN) è una digital energy transition company specializzata nella creazione di soluzioni digitali per una corretta transizione energetica. Sta cercando diverse figure professionali: un esperto commerciale nella vendita di servizi business, ingegneri gestionali o affini nel settore delle energie rinnovabili e un consulente commerciale junior

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Cosa aspettarsi dal 2025 per il fotovoltaico in Italia?
26 Dicembre 2024 Il 2025 si prospetta un anno pieno di notizie. Facciamo il punto della situazione: saranno mesi movimentati, forse di crescita, ma sicuramente turbole...