Energy Release 2.0, prorogato il termine per le manifestazioni di interesse

Share

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica (Mase) ha prorogato alle 12 del 14 febbraio 2025 il termine per presentare le manifestazioni di interesse per l’accesso alla misura Energy Release 2.0.

Il 14 novembre scorso il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha pubblicato il bando per l’assegnazione dell’energia elettrica nell’ambito dell’Energy Release. Il termine per l’invio era stato fissato alle 12 del 13 gennaio 2025. Il GSE ha però comunicato venerdì scorso che il termine è stato prorogato al 14 febbraio.

Pertanto, anche il termine ultimo per la stipula del contratto di anticipazione sarà prorogato al 30 maggio 2025. Nella sezione dedicata al meccanismo è possibile consultare il bando aggiornato.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Cosa aspettarsi dal 2025 per il fotovoltaico in Italia?
26 Dicembre 2024 Il 2025 si prospetta un anno pieno di notizie. Facciamo il punto della situazione: saranno mesi movimentati, forse di crescita, ma sicuramente turbole...