Bando da 1 milione per il noleggio di impianti fotovoltaici ad Avellino

Share

Irpiniambiente S.p.A., società che si occupa di gestione rifiuti nella provincia di Avellino, ha pubblicato un bando europeo per la fornitura in noleggio operativo di impianti fotovoltaici da installare presso lo Stabilimento di Tritovagliatura e Imballaggio Rifiuti (Stir) di Avellino.

La durata del contratto è di 60 mesi, ovvero cinque anni, dalla data di avvio del servizio. Il valore stimato al netto dell’IVA è pari a 1.100.000 euro.

Nella specifica tecnica si legge che gli impianti noleggiati dovranno garantire una potenza minima di picco pari a 900 kW ed essere realizzati mediante l’assemblaggio di moduli fotovoltaici aventi almeno una potenza di 470 W. L’installazione degli impianti dovrà essere completa, comprendendo gli inverter, i cavi e tutta la necessaria quadristica per la connessione elettrica degli stessi volta all’autoconsumo.

Tra i requisiti di capacità tecnica e professionale rientra l’aver regolarmente eseguito negli ultimi tre anni almeno tre forniture analoghe a quelle oggetto di contratto.

L’offerta e la documentazione relativa alla procedura devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica entro le 10 del 10 febbraio.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Dal Mase cinque pareri positivi per 304 MW di fotovoltaico in sei giorni
24 Aprile 2025 Dal 17 al 23 aprile il ministero ha rilasciato sei decreti di valutazione impatto ambientale (VIA) di cui uno solo esprime esito negativo.