Maysun Solar e Hoymiles lanciano un impianto fotovoltaico completo da balcone da 800 W

Share

La partnership tra il fornitore di soluzioni solari Maysun Solar e il produttore di microinverter Hoymiles ha dato vita a Venusun S, un sistema fotovoltaico completo per balconi da 800 W che include due micro-inverter Hoymiles, ciascuno con una capacità di 400 W.

“La soluzione è stata ideata per fornire una soluzione efficace per spazi residenziali e commerciali con spazio sul tetto limitato. Questo sistema unico combina l’esperienza di Maysun Solar nella tecnologia dei moduli solari con l’avanzata tecnologia dei microinverter di Hoymiles, dando vita a una soluzione solare all-in-one compatta ed efficiente”, ha affermato Mysaun Solar in una nota.

Il sistema Venusun S è composto da due moduli fotovoltaici da 410 W realizzati su misura, completamente neri e trasparenti. Il backsheet trasparente supporta la generazione di energia su entrambi i lati, migliorando la capacità di generazione di energia dei moduli fotovoltaici fino al 20%. Il design del modulo completamente nero dè stato studiato per integrarsi con qualsiasi stile architettonico.

Venusun S pesa 14 kg per modulo e lo spessore del pannello di vetro è di 1,6 mm: una taglia che ne facilita l’installazione e il trasporto. E, al proposito, una delle sue caratteristiche è l’incorporazione di serracavi sul retro dei moduli fotovoltaici che consente di fissare ordinatamente i cavi all’interno del telaio del modulo, garantendo un aspetto ordinato e organizzato.

“Il lancio del sistema Venusun S rappresenta un’importante pietra miliare nel nostro continuo impegno a fornire soluzioni solari all’avanguardia”. “Grazie alla collaborazione con Hoymiles, siamo in grado di sfruttare la loro esperienza nella tecnologia dei microinverter per creare una soluzione solare completa ed efficiente per le installazioni sui balconi”, ha affermato White, senior regional manager per l’Europa.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER in Consiglio dei Ministri il 25 novembre, le condizioni di Camera e Senato
22 Novembre 2024 Nel prossimo Consiglio dei Ministri fissato per lunedì 25 si discuterà la conversione in legge dello schema di testo unico FER. La Camera e il Senato...