Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventunesima edizione

Share

A Pozzuolo Martesana, Solar Italia cerca un tecnico fotovoltaico che si occuperà di supportare gli installatori e i clienti nella risoluzione di problematiche relative alle installazioni, configurazioni (inverter/batteria) e messa in funzione degli impianti fotovoltaici.

Crea Energia è un’azienda di Modena attiva nell’installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici industriali. Attualmente sta cercando un elettricista con esperienza, con competenze specifiche in ambito elettrico industriale e di cantiere. Tutti i cantieri si sviluppano in Emilia Romagna e le trasferte sono sempre giornaliere.

Set Energia di Roma sta selezionando tecnici di campo specializzati nel settore fotovoltaico per Lazio, Sardegna, Abruzzo, Umbria e Calabria che si occupi di fare manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici. Sta anche cercando area manager che si occupino del coordinamento delle squadre formate da operai specializzati nella manutenzione di impianti fotovoltaici.

Ravano Power è alla ricerca di Permitting & Authorization Manager per solare fotovoltaico e/o eolico che abbia almeno 3 anni di esperienza professionale nello sviluppo e nella gestione di progetti eolici e fotovoltaici e nel follow-up dei processi di autorizzazione. A scelta del candidato, la sede di lavoro può essere Genova oppure da remoto con trasferte regolari a Genova.

A Verona, Enpal seleziona un  elettricista esperto, in grado di formare gli installatori di impianti fotovoltaici e garantire la corretta installazione degli impianti. Si richiede di viaggiare nella zona del Nord-Est Italia per formare gli installatori di Enpal sui siti di installazione.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Testo unico FER in Consiglio dei Ministri il 25 novembre, le condizioni di Camera e Senato
22 Novembre 2024 Nel prossimo Consiglio dei Ministri fissato per lunedì 25 si discuterà la conversione in legge dello schema di testo unico FER. La Camera e il Senato...