Campania annuncia bando per giovani agricoltori che investono in rinnovabili

Share

La Regione Campania ha approvato il bando da 10 milioni di euro per i giovani agricoltori che per la prima volta si insediano come capo d’azienda. Il termine ultimo per il rilascio delle Domande di Sostegno sul Portale SIAN è fissato al giorno 24 novembre 2023.

I fondi coprono investimenti in macchine innovative, miglioramenti fondiari, sistemi intelligenti per la gestione delle risorse aziendali e impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili per il soddisfacimento del fabbisogno di energia elettrica aziendale, spiega la Regione.

Sono considerati giovani tutte le persone di età non superiore a 40 anni (quarantuno anni non compiuti) al momento della presentazione della domanda di aiuto.

 

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

9 GW di accumulo BESS front-of-meter in funzione in Italia tra il 2025-2030, dice LCP Delta
11 Aprile 2025 La società di consulenza scozzese prevede che gli asset di durata maggiore (6-8 ore) saranno più importanti nel Sud fino al 2030 e oltre, mentre gli a...