Tongwei e CMC firmano accordo di partnership strategica per 700 MW di moduli

Share

Genertec Italia SRL, la filiale italiana di China National Machinery Import & Export (CMC), ha formalizzato un accordo strategico con Tongwei “per l’acquisto di 700 MW di moduli ad alta efficienza per l’anno 2024”. Si tratta, secondo le società, del più grande ordine di moduli dall’inizio del 2024.

“La cerimonia, tenutasi a Rimini, ha visto Yan Dong – rappresentante di Genertec Italia SRL – e Arthur Wu – direttore vendite per la regione Europa del dipartimento commerciale FV di Tongwei – riunirsi per firmare l’accordo chiave. Il ministro consigliere per l’economia e commercio dell’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, Li Bin, ha presenziato e testimoniato questo importante momento”, ha scritto Tongwei.

La collaborazione rappresenta la continuazione della partnership commerciale instaurata tra le due società nel 2023. “Sull’onda di questo nuovo quadro strategico, Tongwei e Genertec Italia SRL, la filiale italiana di CMC, intensificheranno ulteriormente la loro collaborazione sul mercato italiano”.

Le due società si propongono di promuovere l’espansione internazionale della produzione cinese, “sperimentando un modello innovativo e multidimensionale per la distribuzione globale del settore delle nuove energie”.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Compatibilità ambientale negativa per 358 MW di agrivoltaico in Sardegna
25 Novembre 2024 La Commissione VIA-VAS ha espresso giudizio negativo di compatibilità ambientale per due impianti agrivoltaici in Sardegna tra cui "il più grande mai...